donation

Partners

L'impresa può realizzare, con il proprio impegno, un importante ruolo nel sociale.

Il “Cause Related Marketing” è un’importante ed ormai diffusa attività di marketing, che può contribuire a spostare la scelta del consumatore verso prodotti che sposano una causa umanitaria. 

 

L'impegno sociale di un'impresa è determinante nella costruzione del suo "valore" presso i consumatori.

 

Il Cause Related Marketing, può essere di:

 

Le aziende che sostengono Hanuman Onlus sono:

 

 

Viaggi e Avventure nel Mondo ha sostenuto il progetto Happy Child nel 2004.

A seguito dei Terremoti del 25 Aprile e 12 Maggio 2015, AnM sostiene la raccolta fondi di Hanuman Onlus per la ricostruzione di alcuni villaggi del Nepal, inoltre ha organizzato la spedizione di 20 tende strutturate e capienti per la popolazione nepalese, donandone 5 alla nostra Organizzazione.

   

 

     
     

dal 2008 Cartiere Saci Spa, sostiene il progetto Educating Children, in particolare fornendo l'arredamento delle scuole costruite da Hanuman Onlus. 

   

 

    

dal 2010, con i marchi AirStep e Mjus, il Calzaturifico Olip Spa, sostiene Hanuman Onlus:

  • mediante la costruzione della Shree Harkapur Lower Secondary School, in Nepal;
  • nel progetto Happy Home (Casa Famiglia), supportando 10 bambini in sostegno a distanza.
     

 

 

 

dal 2001, Shel Shapiro è testimonial di Hanuman Onlus e sostiene il progetto di scolarizzazione "Educating Children".

Chi Siamo

Hanuman Onlus è una associazione privata ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) fondata a Milano, il 26 luglio 2001

Le nostre Attivita

Obiettivo principale di questa mission è lo sviluppo educativo ed il miglioramento delle condizioni di vita

Sostienici

Scopri come è facile aiutarci e collaborare assieme