donation

Partners

L'impresa può realizzare, con il proprio impegno, un importante ruolo nel sociale.

Il “Cause Related Marketing” è un’importante ed ormai diffusa attività di marketing, che può contribuire a spostare la scelta del consumatore verso prodotti che sposano una causa umanitaria. 

 

L'impegno sociale di un'impresa è determinante nella costruzione del suo "valore" presso i consumatori.

 

Il Cause Related Marketing, può essere di:

 

Le aziende che sostengono Hanuman ETS sono:

 

 

Dal 2004 Viaggi e Avventure nel Mondo sostiene il progetto Happy Child.

A seguito dei Terremoti del 25 Aprile e 12 Maggio 2015, ha collaborato con la raccolta fondi di Hanuman  per la ricostruzione di alcuni villaggi del Nepal, ha organizzato la spedizione di 20 tende strutturate e capienti per la popolazione nepalese.

Nel 2019 ha sostenuto la costruzione dell'Ostello dedicato ad Anna presso la Shree Jakhanisthan Business School Complex nel distretto di Ramechhap.

   

 

     

Dal 2008 Cartiere Saci Spa, sostiene Hanuman  nel progetto Educating Children.

Nel 2019 ha sostenuto la costruzione della Shree Jakhanisthan Business School nel distretto di Ramechhap  

   

 

    

dal 2010, con i marchi AirStep e Mjus, il Calzaturifico Olip Spa, sostiene Hanuman:

  • mediante la costruzione della Shree Harkapur Lower Secondary School, in Nepal;
  • nel progetto Happy Home (Casa Famiglia), supportando 10 bambini in sostegno a distanza.

 

 

 

dal 2001, Shel Shapiro è testimonial di Hanuman e sostiene il progetto di scolarizzazione "Educating Children".

Chi Siamo

HANUMAN ETS

In data 3 febbraio 2023 è stata iscritta nel Registro Nazionale del Terzo Settore, RUNTS,  assumendo quindi l'acronimo ETS.

 

 

Le nostre Attivita

Obiettivo principale di questa mission è lo sviluppo educativo ed il miglioramento delle condizioni di vita

Sostienici

Scopri come è facile aiutarci e collaborare assieme