Hanuman Onlus
donation

Sostegno a distanza

Happy Child - Nepal

 

Sostieni anche tu un bambino a distanza.

Con appena 1 euro al giorno potrai migliorare la vita di un bambino...anche la tua!

 

Il tuo contributo ci permetterà di dare l'opportunità di una vita dignitosa a bambini orfani e bisognosi del Nepal.

 

Come funziona

- Esprimi la tua disponibilità di adesione via email ad adozione@hanuman.it, il tuo nome verrà abbinato a quello di un bambino o di una bambina, in attesa d'aiuto.

- Appena ricevuta la tua conferma di versamento, ti invieremo una lettera di attribuzione, con una breve storia del bimbo/a ed una sua fotografia.

- Con gli aggiornamenti successivi, di anno in anno, potrai seguire costantemente  la crescita del tuo bimbo/a ed i suoi miglioramenti scolastici, che potrai verificare direttamente attraverso il ricevimento delle pagelle.

 

Un tuo piccolo gesto di generosità puo' trasformarsi in un grande dono.

Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione scrivi a: adozione@hanuman.it

 

Scopo del programma

Lo scopo di questa iniziativa è quello di garantire una vita dignitosa a bambini poveri e bisognosi, spesso orfani di uno o di entrambi i genitori, di qualsiasi estrazione sociale, comprese le caste provenienti dalle più remote zone rurali o montane.

Il supporto prevede un programma educativo scolastico completo, sino alla maggiore età, con tutta l'assistenza necessaria per procedere negli studi. Oltre a ciò, provvediamo a tutto quanto utile per una sana e spensierata crescita dei bimbi, tramite il supporto economico completo, che li tiene lontani da lavori non adatti alla loro tenera età e che li accudisce nei beni di prima necessità (vitto, alloggio, indumenti, visite mediche, ecc.).

L'affetto e la cura impiegati nel seguire i nostri bimbi, ci vede sempre protagonisti in prima persona, finanche con l'organizzazione, ogni anno, di una gita di qualche giorno, verso una delle mille meravigliose località turistiche del Nepal, dove i bimbi, tutti assieme, possono conoscere e scoprire direttamente il loro bellissimo paese. 

 

 I nostri bimbi in gita al  Kathmandu Fun Valley

 

Sostieni anche tu un bambino a distanza...sarai felice di rendere felice!

Scrivi a: adozione@hanuman.it